Paola Barale: "Sogno di sposare
Raz Degan ma lui non vuole"

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale e Raz Degan
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Ottobre 2014, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 18:32

MILANO - Insieme da una vita ma di matrimonio neanche l'ombra.

Paola Barale, 47 anni, si sfoga e racconta le sue ambizioni di diventare moglie, sposando il compagno Raz Degan. Ma sembrerebbe proprio che lui sia contrario alle nozze.

"Sulle nozze Raz non ci sente - commenta la Barale su Grazia - Io gliela butto là ogni due per tre. Gli dico 'Guarda bello che sono una donna da sposare', ma lui niente. Io credo nel matrimonio. I figli invece non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l'istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani, ma non me la sentirei di cambiare vita".

La Barale continua parlando del suo primo matrimonio con l'ex ballerino Gianni Sperti:

"Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è arrivato Raz. Lui è un uomo straordinario, non mi annoio mai. Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati e allora ci facciamo lunghissime chiacchierate via Skype".

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA