Nina Moric:" Con gli uomini ho chiuso,
ho la nausea: ora amo solo Gesù"

Nina Moric
Nina Moric
di Simone Nocentini
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 22:30
MILANO - Nina Moric giura di non voler pi sentire parlare di uomini e consiglia a tutti di starle alla larga per un po'.



In un'intervista a Top, la modella croata rilascia delle dichiarazioni forti, frutto della sua rassegnazione e rabbia verso il mondo maschile, dopo le love story fallite con Fabrizio Corona, Martin Evans, Pasquale Granata e Matteo Bobbi:

"Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina."



La Moric rivela la sua grande passione per la fede religiosa: "Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. È l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te", conclude.