Fabrizio Corona e Ilary Blasi, è pace: «Mi ha telefonato e si è scusata, sui tradimenti di Totti mi ha dato ragione»

Dopo la famosa litigata in diretta televisiva, i due si sarebbero chiariti

Fabrizio Corona e Ilary Blasi, è pace: «Mi ha telefonato e si è scusata, sui tradimenti di Totti mi ha dato ragione»
Fabrizio Corona e Ilary Blasi, è pace: «Mi ha telefonato e si è scusata, sui tradimenti di Totti mi ha dato ragione»
3 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2024, 20:35

Fabrizio Corona, ospite al podcast Gurulandia, avrebbe raccontato della telefonata ricevuta da Ilary Blasi dopo la clamorosa litigata con la conduttrice tv, avvenuta anni fa al Grande Fratello. Tra i due, pare essere stata siglata una pace dopo le furiose polemiche degli ultimi tempi.

A quanto pare, l'ex moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, avrebbe telefonato a Corona per scusarsi di non avergli creduto in merito ai tradimenti dell'ex marito. Tradimenti che saranno cruciali nel corso dell'udienza di separazione della ex coppia più amata d'Italia, che si terrà il prossimo giugno a Roma. 

«Mi ha chiamato, a breve faremo un incontro chiarificatore. Mi suonava il telefono, era la manager di Ilary, dopo tre chiamate alle quali non ho risposto, arriva Ilary e mi dice al telefono ‘Ao mi vuoi rispondere? So io», ha affermato Fabrizio Corona prima di sostenere che lo scopo della Blasi fosse quello di scusarsi. 

Corona poi continua e, secondo le sue parole, rivela: «Ilary mi ha chiesto scusa, così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista. Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento. Io non mi dovevo vergognare per una storia vera, anche se rivelata prima del matrimonio. Adesso lei questa cosa l’ha capita. Chiedermi scusa significa aver capito di aver sbagliato e poi significa avere ragione dal punto di vista civile. Adesso infatti c’è un processo».

Secondo Corona la scelta di Ilary di telefonargli è stata presa in vista del processo che servità a stabilire i dettagli della separazione e soprattutto chi abbia tradito per primo.

«Tutto parte dall’annuncio della separazione, le accuse sui Rolex e lui che su un quotidiano dice che lei lo tradiva con un ragazzo.

In questo processo ci saranno sorti importanti. Questo ragazzo del caffè dopo un anno e mezzo ha rilasciato un’intervista, proprio ora. Eppure questo ragazzo non ha preso una lira da Il Messaggero». 

Video

Sulla recente puntata di Verissimo, che ha visto come ospite Ilary Blasi, l'ex fotografo ha affermato: «E ora vi dico una cosa che vi è sfuggita. Ilary a Verissimo era diversa, non era più allegra e caciarona come sempre, era molto triste e sulla risposta al perché questo ragazzo ha parlato, non si scompone, non lo accusa. Ha detto: io lo ringrazio, poi ha dato una data nel mese di luglio, in un locale a Roma, alla feste della mia manager, davanti a testimoni, mi ha raccontato che Totti mi tradiva. Questa festa è a luglio. A processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima, quindi questi dettagli saranno molto importanti. Se poi chiamerà me a processo allora potrà vincere, è il suo unico mezzo», ha affermato Corona. 

Tra i due nei prossimi tempi è anche previsto un incontro volto a sugellare il chiarimento.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA