Natalia Paragoni nuda con il pancione, lo scatto senza veli della neo mamma fa scattare la bufera sui social: «Depravata. Senza pudore»

E' da qualche giorno diventata mamma di Ginevra, la 25enne che ora è sommersa dalle critiche

Natalia Paragoni nuda sui social con il pancione, lo scatto della neo mamma scatena le critiche: «Depravata»
Natalia Paragoni nuda sui social con il pancione, lo scatto della neo mamma scatena le critiche: «Depravata»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2023, 16:41

Natalia Paragoni ha partito da qualche giorno e già è al centro delle polemiche. La piccola Ginevra, figlia di Andrea Zelletta, è venuta alla luce lo scorso 20 luglio, e per l'influencer questa è un'esperienza tutta nuova. Si è confidata con i suoi follower su Instagram mostrandosi vulnerabile e parlando delle sue paure di questo momento. «Le domande più frequenti che mi faccio sono: Sono in grado? Potrò farcela? Sono un po’ assente, ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita, ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri, negativi e positivi. Piango sempre, come non mai». Un periodo sicuramente carico di emozioni quello che sta attraversando l'ex di Uomini e Donne. 

Natalia Paragoni sommersa dalle critiche

Nessuna foto della neonata è stata ancora messa dai genitori, ma nelle scorse ore Natalia ha voluto condividere con i fan degli scatti "artistici" che la mostrano completamente nuda pochi giorni prima del parto. Le fotografie, seppur molto belle, hanno spaccato i follower: c’è chi ha apprezzato le immagini, e chi invece si è scaglaito con ferocia contro la Paragoni classificandola come opportunista a caccia di like. 

Lo scatto della discordia

In pochi minuti dal post si è scatenato l'inferno.

Da chi la considera «Meravigliosa», «Una dea», a chi la definisce una «Depravata», «Senza pudore», «ergognosa», «Foto senza senso», e chi più ne ha più ne metta. La neo mamma non ha ancora replicato, ma sicuramente (visto anche il delicato periodo che sta attraversando) leggere tutti questi commenti negativi non le farà piacere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA