Naike Rivelli e la cristalloterapia:
ecco il nuovo nudo integrale

Naike Rivelli e la cristalloterapia: ecco il nuovo nudo integrale
Naike Rivelli e la cristalloterapia: ecco il nuovo nudo integrale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:45

Con l'arrivo dell'estate, prepariamoci a farci l'abitudine: Naike Rivelli ama spogliarsi e restare nuda il più possibile. Quale migliore occasione, quindi, per postare un nuovo nudo integrale se non la cristalloterapia?

 

 

Regenerating📿 my Lower Chakras 💖🙏🏻👍🏻 Crystal-Therapy 💎 🌈 ☀️ Rigenerando i Chakra Bassi 🔥  Cristallo-Terapia 💎🌈📿🙏🏻💖 #chakra #channel #energy #stone #crystals #therapy #healing #life #force #earth #skin #power #strength #magic #witches #italy #napolitangirl #creative #photographer #model #artists #use #your #orgasm #photo #by #ornellamuti @chakrubs @thefunny_butterfly

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Si tratta di una pratica di medicina alternativa che, tramite l'applicazione di diversi cristalli e minerali sul corpo, permetterebbe di curare malesseri e disfunzioni dell'organismo.
La bella Naike sostiene di avere un basso livello di chakra, il livello di energia divina che secondo le pratiche di ispirazione buddhista e induista si troverebbe nel corpo sottile, una sorta di 'organismo invisibile' parallelo a quello anatomico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA