Modella fetish guadagna 170mila euro
e diventa un'autentica star del web

Odette Delacroix (Mirror)
Odette Delacroix (Mirror)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:10
LONDRA - Odette Delacroix, modella 25enne, ha una bizzarra passione: ama farsi schiacciare da modelle oversize. E di questa pratica fetish ne ha fatto un business, condividendo in Rete foto e video e diventando star del web.

Come riporta il Mirror, la sexy modella ha guadagnato circa 170mila euro con le immagini che la immortalano schiacciata anche da 5 modelle, per un peso totale di 795 chili.

"Mi piace sentirmi soffocata - spiega Odette che è fidanzata con un fotografo 37enne, Ashes Wednesday -. Provo la sensazione opposta a chi soffre di claustrofobia. Sono stata sotto i seni e i lati B più grandi del mondo e non ho mai avuto problemi".

In realtà questa pratica può essere molto pericolosa per la salute. "Non ho mai avuto infortuni - continua - ma può essere molto pericoloso. Mi alleno ogni giorno in piscina per esercitarmi a trattenere il fiato e seguo una dieta rigorosa. Alcuni clienti mi chiedono di sdraiarmi su una superficie dura con 5 donne oversize sopra e se non sei in forma può essere insopportabile".

Odette ha inziato la "carriera" durante il periodo universitario, quando alcuni colleghi del corso d'arte le chiesero di fare da modella per i loro dipinti. "Mi sono divertita così tanto a fare da modella che ho deciso di aggiungerci una pratica fetish e di farne un lavoro. Il mio fidanzato spesso collabora con me e siamo felici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA