Michelle Hunziker, la foto in barca conquista i fan: «Hai capito la nonna, fa invidia alle ventenni»

Michelle Hunziker ha compiuto 46 anni, ma per i suoi follower ha il fisico di una ragazzina

Michelle Hunziker, la foto in barca conquista i fan: «Fai invidia alle ventenni»
Michelle Hunziker, la foto in barca conquista i fan: «Fai invidia alle ventenni»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Giugno 2023, 09:57

Per i fan di Michelle Hunziker non ci sono dubbi: c'è «solo un capitano!». Fisico mozzafiato, posa statuaria al timone dello yacht sul quale sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia delle sue amiche e delle figlie avute con Tomaso Trussardi, la conduttrice condivide con i suoi fan tutti i momenti più belli della sua fuga dal lavoro.

Dal makeup realizzato in compagnia della figlia Sole Trussardi, prossima ai 10 anni che si improvvisa videomaker, sino alle ricette gustosissime create dalla sorellina Celeste Trussardi di 8 anni, Michelle Hunziker è avvolta dall'affetto dei suoi cari e anche dei suoi fan. 

La foto pubblicata nelle ultime ore, infatti, ha conquistato proprio tutti: vediamo perché. 

Michelle Hunziker «nonna eccezionale»

È implacabile il flusso di commenti positivi che nelle ultime ore sta ricevendo Michelle Hunziker. La foto in costume da bagno, in barca, ha proprio conquistato tutti che, però, si domandano come sia possibile che una nonna oggi possa avere un fisico da fare invidia alle ventenni. 

Michelle Hunziker «40 anni e non sentirli»

La showgirl ha ricevuto una serie di commenti relativi al suo fisico statuario che mostra fieramente sui social con un costumino leopardato che ha conquistato anche i più scettici. Michelle Hunziker ha compiuto 46 anni, ma per i suoi follower ha un fisico da ragazzina.

Si mostra in posa come fosse una modella molto giovane, a dimostrazione che con impegno, dedizione e costanza (con molto lavoro), si può ottenere il fisico dei sogni. 

«40 anni e non sentirli», le scrivono i fan. Lei che fissa l'orizzonte commenta solo con l'emoji di un'onda il suo scatto al largo delle coste campane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA