Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare

L'ex calciatore non avrebbe accettato la decisione dell'ex gieffina di separarsi e starebbe facendo di tutto per convincerla a tornare insieme

Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare
Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Marzo 2023, 15:28

Lorenzo Amoruso non avrebbe accettato la scelta di Manila Nazzaro di interrompere la loro relazione e starebbe facendo di tutto per riconquistarla, persino andare a L'Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Amoruso starebbe per partecipare al reality proprio per fare nuovamente breccia nel cuore della sua ex.

La fine della relazione

Manila per la prima volta a Verissimo ha chiarito le motivazioni della loro separazione, parlando di un rapporto che non stava più procedendo sulla stessa linea d'onda per i due: «Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua. Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza», L'ex gieffina aveva aggiunto poi che Lorenzo si starebbe impegnando molto per riavvicinarla: «Ha provato a ricercarmi ma questo non è il momento, quando arrivo a un punto per me è un non ritorno».

Il progetto di Amoruso

A tal riguardo il settimanale Di Più ha svelato un retroscena, secondo il quale Amoruso non sarebbe affatto intenzionato ad arrendersi e punterebbe tutto sulla sua partecipazione al reality per un riavvicinamento a Manila. Lorendo vorrebbe ribadire di fronte alle telecamere il suo amore per lei, dimostrando di essere pronto a colmare le mancanze avute in passato. Si tratta solo di voci di corridoio, ma se dovessero essere vere tra poche settimane tutto il pubblico avrebbe modo di capirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA