Corinne Clery, l'appello dell'ex
"Se è innamorata, si faccia avanti"

Angelo Costabile
Angelo Costabile
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Dicembre 2013, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 18:37
ROMA - La tv ha celebrato l’amore e la tv aiuta a seppellirlo. Le telecamere di Pechino Express avevano documentato, incomprensione dopo incomprensione, la storia d’amore tra Corinne Clery e il fidanzato trentacinquenne Angelo Costabile. Ora, quelle di Domenica Live raccontano la fine dell’amore, strizzando l’occhio a un futuro ancora da scrivere.

A raccontare la fine dell’amore ai microfoni di Domenica Live è il giovane fidanzato, ancora “scottato” dalla relazione. “Siamo stati insieme per due anni e nove mesi – dice – e per me ha rappresentato il primo amore. Prima non ero mai stato innamorato ma quando ho conosciuto lei sono uscito di matto”.



Dopo essersi mostrati insieme sotto i riflettori della trasmissione Pechino Express, proprio per quella trasmissione i due si sarebbero lasciati. Angelo era stato notato dal pubblico proprio per i continui maltrattamenti subiti da parte della Clery. E la Clery, rivedendosi in video, non avrebbe retto all’evidenza.



“Dopo che è andata in onda la seconda puntata in tv di Pechino Express – dice Angelo Costabile - lei mi ha lasciato, mi ha detto sparisci dalla mia vita non ti voglio più vedere. Pechino Express è stata una gara molto difficile, io la proteggevo”.



La Clery invece si mostrava dura. “Quando le ho detto di smetterla non è stato montato nel programma. Prima mi ha trattato come un principe, come il suo uomo, siamo stati innamorati tanto”.

La storia è finita ma non senza rimpianti. Né senza appelli.



“Non l’ho mai tradita – assicura l’ex-compagno - non ho mai guardato altre ragazze, non stavo più di due ore senza mandarle un messaggio. L’ho sempre chiamata amore. Poi non mi ha voluto più vedere ne sentire. Ha fatto tutto lei, sa che sono innamorato, sa che l’ho amata. Io non ho capito cosa è successo”.



Ancora, “Ho mandato un messaggio in cui le dicevo che mi assumevo tutte le responsabilità, cerchiamo di recuperare il rapporto. Quando mi ha lasciato, sono stato malissimo. Le voglio bene e le ho voluto tanto bene. Se lei è ancora innamorata che faccia un passo avanti. Ma visto la situazione non penso che sia più innamorata”.