Uomini e Donne, Cristian Forti sceglie Valentina Pesaresi: «Ci sei riuscita a portarmi via»

La non scelta, la corteggiatrice Virginia Degni, non era presente in studio

Uomini e Donne, Cristian Forti sceglie Valentina Pesaresi: «Ci sei riuscita a portarmi via»
Uomini e Donne, Cristian Forti sceglie Valentina Pesaresi: «Ci sei riuscita a portarmi via»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Martedì 23 Gennaio 2024, 17:54

Uomini e Donne, dopo mesi finalmente Cristian Forti ha fatto la sua scelta. Andata in onda nella puntata di martedì 23 gennaio condatta da Maria De Filippi, tra colpi di scena ed emozione. Lo studente di fisioterapia ha scelto Valentina Pesaresi, che incredula e felice, lo ha abbracciato e baciato, confermandogli la volontà di uscire insieme dal programma. Un'uscita di scena romanticissima per la giovane coppia, che ha commosso lo studio, tra baci, abbracci e dichiarazioni d'amore.

Una decisione per certi aspetti inaspettata, considerati gli alti e bassi emersi in studio e le ripetute uscite dallo studio e minacce di abbandonare la trasmissione di Valentina. Tuttavia, entrambi hanno espresso la loro felicità e il desiderio di conoscersi meglio al di fuori del contesto televisivo.

La scelta

La dichiarazione d'amore del tronista è stata diversa dal solito. Cristian, infatti, ha deciso di trascorrere l'ultima esterna con Pesaresi, vivendo momenti a dir poco magici che lo hanno portato a compiere con maggior convinzione il passo di sceglierla.

Valentina, arrivata in studio, ha assistito ad un video con la voce di Cristian, intento a pronunciare la frase che sperava di ascoltare da mesi: «Ci sei riuscita a portarmi via». Una dichiarazione semplice, ma inequivocabile. Il tronista ha motivato la sua decisione affermando di essersi sentito immediatamente a suo agio con Valentina, trovando affinità sia caratteriale che fisica. Ha, inoltre, elogiato la sua dolcezza e sensibilità.

Valentina, quindi, con le lacrime agli occhi, si è guardata attorno chiedendo: «Dove sei, non ci credo».

Poco dopo Cristian è sceso dalle scale, con un mazzo di fiori tra le mani. Valentina lo ha quindi abbracciato e baciato. «Sto tremando», ha detto lei ripetutamente. Forti porgendole i fiori le ha, quindi, detto: «Questi sono per te, ma ora devi rispondere». Pesaresi allora non se lo è fatta ripetere due volte e prendendogli il volto tra le mani gli ha detto: «Penso che questa sia la mia risposta». Un bacio, tra l'iconica pioggia di petali, ha coronato una storia ancora tutta da scrivere. Poi un'emozionante telefonata in diretta con i propri cari ha ufficializzato l'inizio di una nuova storia d'amore.  

Grande assente Virginia Degni

L'altra corteggiatrice Virginia Degni non era presente in studio in quanto la scelta si è svolta in maniera inconsueta.La 20enne ha ammesso di essere rimasta delusa, ma ha augurato a Cristian e Valentina tutto il bene possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA