Caitlyn Jenner ci ha già ripensato?
«Potrebbe tornare a essere un uomo»

Caitlyn Jenner
Caitlyn Jenner
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 11:34

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner ha già cambiato idea? Il trans più famoso degli Stati Uniti potrebbe fare marcia indietro sulla sua scelta di diventare donna «è c'è una possibilità che nei prossimi anni ripercorra all'indietro il cammino che l'ha portata sulle copertine dei rotocalchi», sostiene l'autore di un nuovo libro sul clan Kardashian. Ian Halperin, autore di «Kardashian Dynasty: The Controversial Rise of Americàs Royal Family», ha detto al sito The Wrap che una pluralità di fonti gli hanno riferito che l'ex campione del decathlon alle olimpiadi di Montreal è profondamente infelice per la scelta fatta.

«Una fonte ha detto che rimpiange il cambio di sessoe che potrebbe tornare ad essere Bruce Jenner». Come ex marito di Kris, la matriarca dei Kardashian, Bruce Jenner è stato tra i protagonisti del reality «Growing Up Kardashian». Un portavoce di Caitlyn ha detto al Daily News che «non vale la pena di commentare una simile idiozia. Ovviamente non è vero». Secondo Halperin, una delle ragioni per cui Jenner, peraltro già sposata tre volte e padre di sei figli, potrebbe «de-transizionare», è che è ancora attratta dalle donne. «Le piacciono le donne e vuole incontrare quella giusta».

L'ex atleta ha 66 anni ed è stata in prima fila tra i paladini dei diritti dei trans da quando lo scorso giugno ha annunciato la sua nuova identità al femminile. La scorsa estate ha ricevuto il Premio del Coraggio Arthur Ashe per il suo ruolo nel portare avanti i diritti dei transessuali in America, in questi giorni nel mirino in stati conservatori come la North Carolina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA