Bella Thorne, la rivelazione: 5 anelli di fidanzamento in regalo prima di quello definitivo

Quando un anello non basta...

Bella Thorne parla della sua proposta di matrimonio
Bella Thorne parla della sua proposta di matrimonio
di Alessia Di Fiore
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:20

In una recente intervista alla rivista "The Messenger", l'attrice Bella Thorne è tornata a parlare della proposta di matrimonio avvenuta lo scoso maggio, da parte del fidanzato Mark Emms. Dopo la rottura con il cantante italiano Benjain Mascolo, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze, pare che entrambi non abbiano aspetatto molto tempo prima di iniziare nuove relazioni importanti. 

Non molto tempo fa, infatti, Benjamin si è unito in matrimonio con la sua attuale moglie, e Bella in poco più un anno dalla rottura, ha ricevuto un'altra proposta o meglio...

altre 5, ha raccontato l'attrice: «(Mark)Ha visto la mia faccia quando ho visto il primo (anello), e ha detto: “Ok, andiamo a prenderti un anello diverso”. E io ho pensato: “Cosa, perché?” E lui: “Beh, sento che c’è qualcosa che non va”. Ho pensato: “Di cosa stai parlando? L’anello è bellissimo! Non essere sciocco”. E lui, “No, ti conosco e basta e ho visto la tua faccia e c’era qualcosa che non andava. Quindi andiamo a prenderne altri”. E poi è andato a prendere letteralmente altri quattro squilli ed è stato così ridicolo». Dopo aver indossato tutti gli anelli per due settimane, in modo tale da provarli e scegliere accuratamente, l'anello numero 5 ha avuto la meglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA