Antonella Fiordelisi in crisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, la mamma: «Non riusciva ad alzarsi dal letto»

Non è la prima volta che mamma Milva e papà Stefano intervengono nelle questioni personali e professionali dell'influencer

Antonella Fiordelisi in crisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, la mamma: «Non riusciva ad alzarsi dal letto»
Antonella Fiordelisi in crisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, la mamma: «Non riusciva ad alzarsi dal letto»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Luglio 2023, 15:57

Antonella Fiordelisi sta vivendo un momento delicato dopo la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, nonostante i tanti conflitti nati nella casa, la coppia sembrava aver trovato un equilibrio e parlavano di matrimoni e figli, salvo poi finire tutto anche nel peggiore dei modi. Non sono chiari i motivi della loro rottura, ma stando a uno sfogo di Antonella, la colpa sembra essere di Edoardo e dei suoi comportamenti.

La replica

A parlare per la prima volta della rottura tra i due sono stati i genitori della Fiordelisi, Stefano e Milva. Tutto risale a quando su Twitter una certa “Manu” è stata accusata di aver impedito ad Antonella Fiordelisi di andare a Roma per chiarire con Edoardo Donnamaria. Un’accusa prontamente smentita dalla mamma dell’ex vippona che ha usato il profilo social della figla: «Sono veramente scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. È tardi, devo andare a lavorare, ma non inventate più cattiverie, vi prego”. […] “Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei. Ma chi spara certe caz**te? Assurdo».

Famiglia presente

La Manu a cui si fa riferimento è una fan dei "Donnalisi" e col tempo è diventata una delle amiche più fidate della Fiordelisi. A tal proposito anche il papà di Antonella ha detto la sua: «Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario.

Ha sempre remato per il bene della coppia e Nunzia lo sa bene, chiedete conferma, visto che si sentono spesso in un gruppo WhatsApp». Non è la prima volta che la famiglia di Antonella interviene in modo così diretto nella vita professionale e privata dell'influencer, accadde lo stesso quando la Fiordelisi era nella casa del GF e la mamma chiese di non votarla. L'atteggiamento non piacque all'ex tentatrice e pare che in passato sia stato anche motivo di liti e rotture con fidanzati,

© RIPRODUZIONE RISERVATA