Anna Tatangelo, compleanno d’amore con il fidanzato Mattia Narducci: cena romantica e bacio FOTO

La coppia ha ufficializzato la relazione da un anno

Anna Tatangelo, compleanno d’amore con il fidanzato Mattia Narducci. Le foto della cena romantica
Anna Tatangelo, compleanno d’amore con il fidanzato Mattia Narducci. Le foto della cena romantica
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2024, 16:57

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono sempre più innamorati l'uno dell'altra. La coppia ha festeggiato il primo anniversario a inizio dicembre, ma solo pochi mesi fa hanno iniziato a pubblicare foto e scatti bollenti insieme, fregandosene del giudizio altrui e delle critiche esterne per la loro differenza d'età. Li dividono più di 10 anni, ma per Anna e Mattia non è un problema, i due sono molto affiatati, come hanno dimostrato anche le foto di Chi, che li hanno catturati nel giorno del 37esimo compleanno della cantante.

Le foto del compleanno

Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno festeggiato il compleanno della cantante con una cena privata e romantica tra di loro, con un'atmosfera molto riservata.

Tuttavia, i fotografi di Chi li hanno beccati all'uscita del noto ristorante a Milano, poco prima di volare per tornare a Roma dal figlio Andrea (avuto dall'ex compagno Gigi D'Alessio) e dai suoi amici. 

Il fidanzato Mattia è tornato dalla sfilata di Giorgio Armani dove ha incantato tutti con i suoi occhi celesti, soprattutto Anna.

La cantante, dopo aver visto le foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, ha voluto commentarle con una storia su Instagram: «Ooops beccata!! Comunque grazie per le foto e per il servizio».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA