Porto Sant'Elpidio, le rubano Rolex
soldi e oro, barista colta da malore

Sul caso indagano i carabinieri
Sul caso indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Aprile 2016, 05:25
PORTO SANT'ELPIDIO - Furto in pieno centro ieri pomeriggio. Derubata A.G.E. una quarantatreenne romena residente in via Don Minzoni. La donna lavora al bar Aragno e abita poco distante dal luogo dell'accaduto. E' stata derubata della borsetta contenente un mini-tesoro: un Rolex d'oro, contanti e gioielli. E' sparito dalla vettura anche un personal computer. Il valore complessivo del bottino sarebbe di 5 mila euro. 

Questo è quanto avrebbe riferito la vittima del furto alle divise che indagano. La romena aveva parcheggiato l'auto nei pressi del bar Agorà. Era andata a prendere una torta nel bar in cui lavora. Dopo pochi minuti era tornata in macchina e aveva trovato il vetro rotto, la borsa e il PC spariti. L'episodio si è verificato intorno alle tre del pomeriggio.

E' stato un furto consistente tra gioielli e contanti. Tanto che la donna si è sentita male. Accortasi dell'accaduto, subito si è messa a urlare, richiamando l'attenzione dei passanti, poi si è accasciata su una sedia. Sono arrivati in suo aiuto alcuni familiari, il compagno e la sorella. Immediato l'intervento dei sanitari della Croce Verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA