Porto Sant'Elpidio, mancata precedenza
Scontro a Marina Picena, ferita una donna

Porto Sant'Elpidio, mancata precedenza Scontro a Marina Picena, ferita una donna
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Giugno 2015, 23:35 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 07:47
PORTO SANT'ELPIDIO - Violento scontro all’incrocio tra due vetture stamattina alle 8.15 nel quartiere di Marina Picena. Entrambe donne le persone che erano al volante delle rispettive auto. Ad avere la peggio è stata una quarantenne che è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Verde in ospedale.

Si tratta di M.Z., le iniziali del suo nome, che viaggiava a bordo di una Toyota Rav 4 e residene a Porto Sant’Elpidio. Le sue condizioni non sono state giudicate gravi ma di media entità tali che, comunque, da necessitare il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dove è stata presa in cura dai medici e sottoposta a tutti i controlli.



E’ andata invece meglio all’attempata signora che era al volante di una Punto, A.D. le sue iniziali, di 74 anni e anche lei elpidiense.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Calabria e via Campania, quartiere di Marina Picena. La causa dello scontro pare sia legata ad una mancata precedenza. Sul posto la pattuglia della polizia municipale per i rilievi e il ripristino della viabilità, per i soccorsi la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio che ha trasportato la quarantenne rimasta ferita all’ospedale Murri di Fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA