Porto San Giorgio, ferito un giovane
L'auto si ribalta dopo l'incidente

Porto San Giorgio, ferito un giovane L'auto si ribalta dopo l'incidente
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Maggio 2015, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 10:21
PORTO SAN GIORGIO - Si urtano. Una delle due auto perde il controllo, si ribalta sulla fiancata sinistra, scivola sull'asfalto per diversi metri. L'automobilista al volante, G.M., 32 anni, viene trasportato d'urgenza al pronto soccorso ma, fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi. E' la rocambolesca dinamica dell'incidente stradale che oggi ha paralizzato il traffico sulla strada provinciale Valdete, a poche decine di metri dal cimitero sangiorgese.



Una Renault Clio rossa e una Fiat Punto grigia sono entrate in collisione. A riportare la peggio è stata quest'ultima vettura. La Punto, a seguito del contatto, si è ribaltata sul fianco sinistro strisciando sull'asfalto. La dinamica del sinistro ha messo in allerta numerosi passanti e automobilisti che hanno subito allertato il 118.



E così sul posto, pochi minuti dopo, è arrivata un'ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure all'automobilista al volante della Punto, G.M. 32 anni, impiegato in un'azienda di elettronica nel rione Santa Vittoria, ha trasportato il giovane al pronto soccorso per le contusioni e i traumi riportati. Illesa la coppia di anziani a bordo della Renault Clio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA