Montegranaro, una ragazza travolta
da un'auto davanti al supermercato

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:14
MONTEGRANARO - Paura per una giovane investita davanti al supermercato Eurospin di Montegranaro, in via Fermana Nord. Una ragazza del posto è stata travolta da un’auto, una Opel Corsa, alla cui guida c’era una persona anziana che si è subito fermata per prestare soccorso e chiedere aiuto. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze della Croce gialla di Montegranaro e della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, oltre alla polizia stradale per i rilievi del sinistro. 
Agli occhi dei primi soccorritori le condizioni della ragazza sono apparse gravi e quindi hanno deciso di allertare l’elisoccorso del 118 regionale. L’eliambulanza infatti dopo pochi minuti è atterrata in uno slargo a poca distanza dal luogo dell’incidente. Per fortuna però dopo più accurati controlli le condizioni della giovane sono apparse meno gravi di quanto non fossero sembrate all’inizio e quindi i sanitari hanno scelto di ricoverarla all’ospedale di Fermo. 
Secondo le prime indiscrezioni sembra che abbia riportato un brutto trauma al viso a seguito della caduta. La giovane è stata quindi presa in consegna dai sanitari del Murri che l’hanno subito sottoposta alle cure del caso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA