Monte Urano, muore a 22 anni
Una comunità in lutto per Alessio

Una bella immagine di Alessio tratta da facebook
Una bella immagine di Alessio tratta da facebook
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 20:34
MONTE URANO -  Un angelo è volato in cielo. Oggi alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo si svolgeranno i funerali di Alessio Nasini, 22 anni, che giovedì sera ha perso la battaglia contro un male incurabile. Un grande dolore per tutta la comunità monturanese che vede portarsi via uno dei suoi figli migliori, purtroppo sconfitto da una malattia più grande di lui e con la quale ha combattuto per diversi anni. 

Nelle ultime settimane, presso la chiesa di San Rocco, si radunava verso le 21 il Gruppo preghiera per Alessio, un ragazzo d'oro, attento al prossimo, sensibile, felice e gioioso. A chi lo ha conosciuto non mancano certo gli aggettivi per definire questo ragazzo dal cuore d'oro, che amava lo sport, le moto, gli animali ma soprattutto le persone, a cominciare dalla sua famiglia, la mamma Diana con Angelo, il fratello Claudio, i nonni e gli altri parenti. Poi gli amici, moltissimi, come quelli della parrocchia San Giovanni dove aveva avuto il ruolo di educatore e quelli che aveva incontrato a scuola. 

Non a caso il fratello Claudio ieri ha postato sul suo profilo Facebook una foto e un commento: "Voglio ricordati così come eri, felice e sorridente... Ci rivedremo, questo è sicuro" e l'emoticon di un cuore, a testimoniare l'amore verso suo fratello che ha avuto appena il tempo di assaporare e di gustare la vita portando il suo sorriso ovunque.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA