Monte San Pietrangeli, inaugurata
la sede fermana di Forza nuova

Il taglio del nastro a Monte San Pietrangeli
Il taglio del nastro a Monte San Pietrangeli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Febbraio 2016, 07:28
MONTE SAN PIETRANGELI - "Noi ci siamo, anche nel Fermano. E ora abbiamo una sede, uno spazio per fare formazione, per dibattiti ma anche per momenti di svago e solidarietà". Forza nuova ha inaugurato sabato pomeriggio, alle ore 15, la sua sede provinciale a Monte San Pietrangeli, in via Porta da Sole. Il taglio del nastro è stato tenuto a battesimo dal coordinatore regionale di Fn, Davide Ditommaso, e dal coordinatore del centro Italia, Gianguido Saletnich.

"Il Fermano è un territorio fertile e ricettivo al nostro messaggio. Soffre l'ondata migratoria. Da oggi possiamo dire che Forza nuova c'è, anche fisicamente, con una sede propria. Chi è fermo non ha più scuse. Le nostre porte sono aperte" l'esordio di Ditommaso. Poi è stato il turno di Saletnich: "Iniziamo un percorso anche nel Fermano. Vogliamo dare la possibilità ai cittadini anche di questo territorio di attivarsi per il bene di questa zona, di questi Comuni, della nostra nazione".

E ancora: "La risposta che vogliamo dare a una società corrotta è quella che arriva da uomini e donne diversi e non conformi a questa civiltà decadente. Vogliamo far vedere che con noi si fa solidarietà vera e allo stesso tempo si suona la sveglia alla gente assopita, assuefatta a una crisi morale e identitaria". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA