Melania Omm Frw, festa
aziendale pensando al futuro

Melania Omm Frw, festa aziendale pensando al futuro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Dicembre 2013, 15:58
PORTO SAN GIORGIO - Una bel momento per festeggiare i trent’anni di attivit e per augurasi buon anno. E’ la conviviale della Melania Omm Frw compagine ciclistica amatoriale che lo scorso anno ha raccolto ben 34 vittorie con la conquista di cinque maglie tricolori e con il fiore all’occhiello della vittoria alla Gran Fondo di Londra con Wladimiro D’Ascenzo.



A ritrovarsi sono stati in tanti con il presidente Fabrizio Petritroli che ha fatto gli onori di casa. Per il secondo anno consecutivo ospite d’’eccezione è stato Mattia Cattaneo, il corridore professionista della Lampre Merida che sta rifinendo la preparazione nel fermano. Presente Manfredo Gironacci fondatore e presidente del consiglio d’amministrazione della Melania Group.



Tra le autorità sono intervenuti Lino Secchi presidente regionale della Federazione ciclistica italiana, Marco Lelli presidente Fci provinciale, Emiliano Borgna responsabile nazionale Acsi settore ciclismo, Maurizio Giustozzi presidente Acsi Macerata e organizzatore del circuito Marche Marathon, Mirco Marini presidente Acsi Provinciale. Come sempre non è mancata la presenza del G.S. Capodarco con Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi, così come è stata importante quella di Claudio Brusi proprietario FRW che anche quest’anno fornirà le bici alla Melania Omm.



Il presidente Fabrizio Petritoli ha ricordato i successi ottenuti in questi trent’anni di attività con la speranza di poter ogni anno fare meglio: “Cercheremo di riconfermare ed eventualmente migliorare i successi ottenuti nel 2013 – ha detto Petritoli – anche se siamo coscienti che non sarà facile. Per il 2014 ho riconfermato il nucleo storico della squadra con qualche aggiunta di rilievo. Il nostro primo obiettivo resta quello di riconquistare la maglia iridata, stiamo lavorando proprio per questo. Questo è possibile grazie a tutti voi, grazie al vostro impegno, alla passione e al sostegno che non ci avete fatto mai mancare in trent'anni di storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA