Porto San Giorgio, c'è l'EuroTrophy
Il nostro Meduri sogna Ivanisevic

La presentazione del torneo
La presentazione del torneo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 12:31
PORTO SAN GIORGIO - Si è tenuta sul campo centrale del Circolo Tennis di Porto San Giorgio  la Cerimonia di Apertura dell’EuroTrophy2016, uno dei massimi tornei internazionali di tennis  giovanile. A presenziare la serata ovviamente, oltre al presidente Luca Quinzi che ha condotto la presentazione, il primo cittadino sangiorgese Nicola Loira, il presidente del Fit Regionale Emiliano Guzzo, Paola Campanella, il membro del direttivo del Ct Porto San Giorgio Raffaele Rizza e il giudice arbitro del Torneo  Riccardo De Biase.

Occhi puntati ovviamente sui ragazzi e ragazze che da oggi si daranno battaglia sui campi per iscrivere il loro nome nell’Albo d’Oro del torneo, come al solito raggruppati per delegazione di appartenenza, e disposti in campo in base al proprio posizionamento nel tabellone principale dal maestro Antonio Di Paolo, direttore del torneo. La serata si è conclusa con la visione di una serie di diapositive dei vincitori delle precedenti edizioni andando a ritroso nel tempo, partendo da quelli della scorsa edizione (Rune / Paoletti) fino ad arrivare al celebre Goran Ivanisevic.

Nel pomeriggio si erano intanto concluse le qualificazioni, in modo da permettere la definizione del Main Draw che inizierà oggi. Al Circolo Tennis saranno tutti a tifare per Andrea Meduri, unico della pattuglia della scuola tennis sangiorgese ad essersi qualificato per il tabellone principale. Fuori al secondo turno di qualificazione, purtroppo, tutti gli altri: ad abbandonare il torneo nell'ordine erano stati Soresina, Perez Wilson, Miccini e Cocciaretto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA