Incidente in A14 sul tratto Civitanova-Porto Sant'Elpidio, traffico completamente paralizzato: 4 km di coda in direzione sud

Incidente in A14 sul tratto Civitanova-Porto Sant'Elpidio
Incidente in A14 sul tratto Civitanova-Porto Sant'Elpidio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 07:22

PORTO SANT'ELPIDIO - Incidente in autostrada, sull'A14, nel tratto Civitanova Marche - Porto Sant'Elpidio in direzione Taranto (al Km 267), nel territorio di Porto Sant'Elpidio. Alle 15.25 sono stati segnalati 2 km di coda (poi diventati 4). Coinvolto un furgone (che si è ribaltato), una moto e un Suv. Tre feriti, uno di questi è stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette

Tre feriti

Sono rimasti coinvolti una moto, un’auto e un furgone che si è ribaltato. In tutto tre feriti, di cui portato a Torrette con l’eliambulanza. Il ricovero, comunque, per motivi precauzionali. Gli altri due sono stati accompagnati all’ospedale più vicino.

Sul posto il 118 e la polizia autostradale di Porto San Giorgio, con loro anche i vigili del fuoco. L’autostrada, per agevolare le operazioni di soccorso, è stata temporaneamente chiusa al traffico. Ovviamente numerosi i disagi con lunghe file.

Quattro km di coda

Il traffico è stato completamentamente fermato per permettere l'intervento di due ambulanze e un carroattrezzi con una coda che nel momento più critico ha raggiunto i quattro chilometri. 

Il cantiere

Ricordiamo che pochi km a sud, dal luogo dell'incidente, persistono i rallentamenti dovuti al maxi cantiere per le 4 gallerie nel Comune di Grottammare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA