Terrenzi ha scelto Chiara Perini
Completato il rimpasto di giunta

La vecchia giunta, c'è rimasto solo Lattanzi
La vecchia giunta, c'è rimasto solo Lattanzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Gennaio 2015, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16:25
SANT'ELPIDIO A MARE - La squadra è completa. Ora c'è anche il quinto elemento e la giunta è fatta. La squadra che lavorerà con il sindaco Alessio Terrenzi è completa. Questa mattina è stata ufficializzata la nomina dell’assessore Stefania Torresi ed è stata individuata la figura del quinto assessore, indicato in una rosa dei nomi dalla Dc, nella persona di Chiara Perini.

“Ho sempre auspicato un ingresso in giunta da parte della Dc ed ora che hanno deciso di essere parte integrante della squadra di governo non ho potuto fare altro che accogliere con soddisfazione tale novità. Tutti i gruppi sono rappresentati in Giunta e ciò è un motivo di forte stabilità per questa Amministrazione Comunale”.

“Stefania Torresi è un assessore chiamato da me personalmente a ricoprire questa carica e non è espressione di nessun partito quanto dell’associazionismo: è stata presidente della Pro Loco, è da sempre una persona molto attiva sul fronte dell’associazionismo – precisa Terrenzi – Vorrei inoltre ricordare che appena eletto la mia richiesta è stata quella di dare una rappresentanza in Giunta ad ogni forza politica con una persona di fiducia scelta da me: ora siamo arrivati a questo ed ho scelto personalmente una collaboratrice fuori dai partiti".

"Quello che chiedo, a questo punto, è quello di poter lavorare in modo tranquillo: a fine mandato facciamo un resoconto sugli obiettivi che saremo riusciti a raggiungere e quelli che, invece, non sono stati raggiunti. Basta con le polemiche: questo sindaco e questa amministrazione comunale vuole lavorare per risolvere i problemi, grandi e piccoli, che possono avere una soluzione in questa città. Le polemiche sterili non servono a nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA