Fotografa i vigili urbani
e ne picchia uno. Arrestato

Fotografa i vigili urbani e ne picchia uno. Arrestato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2014, 21:11 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 16:57
FERMO - Un uomo di Montegranaro finito ieri nei guai a Fermo per aver dato in escandescenza e colpito un vigile urbano in servizio. L’uomo, M.M., un

cinquantenne, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni. Il fatto si è verificato ieri pomeriggio nel quartiere di Santa Caterina a Fermo. Il montegranarese, vedendo un’auto dei vigili posteggiata in posizione maldestra - ma la pattuglia era in servizio - ha iniziato a scattare foto a raffica.



Un episodio che ha richiamato anche la curiosità dei passanti che ieri a Fermo si sono trovati davanti all’insolita scena. Quando l’agente si è avvicinato e gli ha chiesto il perché di cotanto interesse, il montegranerese avrebbe cominciato a farfugliare. Alla richiesta di fornire i documenti l’uomo ha reagito male, dando una sportellata all’agente e reagendo con veemenza.



Da lì la situazione sarebbe degenerata al punto che la pattuglia ha proceduto all’arresto dell’uomo che ha trascorso la serata e la nottata in una cella di sicurezza messa a disposizione dal commissariato di Fermo. Oggi è in programma il processo per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA