Pienone lungo la riviera del Fermano
Partenza col botto per la bella stagione

Pienone lungo la riviera del Fermano Partenza col botto per la bella stagione
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Giugno 2015, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 09:53

FERMO - Un fine settimana caldissimo, sulla falsariga dello scorso weekend che poi si è prolungato sino alla festa della Repubblica.

Assalto alle spiagge sulla costa del Fermano. Un vero e proprio fiume di gente ha così riempito l'arenile. Cospicue presenze di gente autoctona in attesa dell'avvento dei forestieri, a Porto San Giorgio bagnasciuga battutissimo da bagnanti a passeggio, partite a racchettoni, beach volley o calcio tennis improvvisato sul marciapiede. A Porto Sant'Elpidio numerosi gli eventi collaterali.

Al Tucano's Beach di Andrea Luciani, a Porto San Giorgio, è il titolare a esternare grande soddisfazione e fiducia per questo avvio: "Erano anni che non si iniziava così forte, una partenza sprint davvero notevole. Il ponte del 2 Giugno si è stabilizzato su livelli che non si vedevano da tempo. Abbiamo poi una nuova energia, con la presenza di comitive nuove. Se la spiaggia va alla grande, venerdì abbiamo iniziato con le serate da discoteca ottenendo numeri superiori rispetto a noti locali della costa marchigiana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA