Fermo, gli Instagramers in gran fermento
Diverse le iniziative e c'è l'Awards 2015

Fermo, gli Instagramers in gran fermento Diverse le iniziative e c'è l'Awards 2015
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Giugno 2015, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 16:35
FERMO - Fotografie protagoniste. La comunità degli Instagramers annuncia importanti novità. Dopo la straordinaria vittoria della prima edizione del #Marcheinday, la community degli Instagramers Fermo riprende la sua attività nel territorio con numerosi progetti.



Il primo in ordine di tempo è quello con l'Holiday Centro Turistico di Porto Sant'Elpidio, che verrà presentato venerdì mattina.



Poi domenica gli igers fermani saranno ospiti del Fai Giovani Fermo che alla Country House La Cuccagna (in via Pompeiana 1 a Fermo) festeggerà il suo primo compleanno. L'appuntamento è per le ore 18.30 (prenotazione obbligatoria al numero 329.8235996).



Per le prossime settimane sono in cantiere anche collaborazioni con importanti festival e contest fotografici.



Altra segnalazione importante riguarda gli Igers Awards 2015, iniziativa dell'associazione Instagramers Italia nata per scoprire e premiare i profili più meritevoli a livello nazionale, suddivisa in 16 diverse categorie. Due le realtà fermane finaliste:

@ludovicov (categoria Fotografia)

@museifermo (categoria Istituzionale)

Sarà possibile votare i loro nomi fino al 14 giugno 2015 (è obbligatorio essere registrati al sito IgersAwards).



I vincitori di ogni categoria parteciperanno all’evento che si terrà il 27 giugno in occasione di Instameet Italia 5, il quinto meeting nazionale degli instagramers italiani che avrà luogo all'Expo di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA