Fermo, Far West a Lido Tre Archi
Risse e colpi di pistola nella notte

La polizia al lavoro nella notte
La polizia al lavoro nella notte
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 10:06
FERMO - Minacce, aggressioni, spari nella notte. E un uomo finisce al pronto soccorso con una profonda ferita alla testa. E', in sintesi, l'ennesima nottata di sangue vissuta dal rione costiero di Lido Tre Archi con la situazione che non è degenerata ulteriormente solo grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia del commissariato di Fermo.

Tutto è partito intorno alle ore 21 di giovedì sera, quando due uomini di origini straniere si sono affrontati sul pianerottolo di una palazzina di Lido Tre Archi. Alla base del diverbio, con ogni probabilità, motivi legati o riconducibili alla prostituzione. Ne è scaturita una violenta colluttazione con uno dei due contendenti a riportare una profonda ferita alla testa. Ma durante il parapiglia, i due non sono rimasti soli. In pochi istanti, intorno a loro si sono formate due fazioni l'una contro l'altra. Poi quegli spari a squarciare il silenzio della notte. E così qualcuno, dagli appartamenti vicini, ha pensato bene di allertare la polizia.

Gli agenti non avrebbero trovato alcuna traccia di proiettili quindi, per il momento, si propende per l'ipotesi di colpi a salve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA