Due morti ad Amandola
Le indagini sono alla svolta

Graziano Ortolani e Renzo Eclitti
Graziano Ortolani e Renzo Eclitti
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Marzo 2014, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 19:50
AMANDOLA - Sono indagini dettagliate rivolte agli ambienti vicini ai due uomini deceduti ieri nelle loro abitazioni ad Amandola quelle in atto in queste ore da

parte dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio guidati dal maggiore Riziero Asci. In particolare i militari stanno cercando di capire dove sono stati e chi hanno incontrato Renzo Eclitti e Graziano Ortolani nelle ore precedenti alla loro morte.



Fino a quando non sarà effettuata l’autopsia (probabilmente tra lunedì e martedì ad Ascoli Piceno) i carabinieri restano sul vago anche sulla causa certa del decesso. Verosimilmente si tratta di due overdose, ma mentre sul corpo di Graziano Ortolani sono stati trovati dei segni passati di iniezioni, niente invece ad un primo esame sommario sarebbe stato notato su quello di Renzo Eclitti.



Ecco allora a questo punto che i carabinieri vanno molto cauti sull’ipotesi della presenza in giro per il fermano-ascolano di una pericolosa partita di eroina killer anche se la coincidenza in questi giorni è davvero forte (otto overdose in meno di 30 giorni e tre morti). Gli investigatori insomma vogliono capire bene cosa i due l’altra sera prima di andare a letto abbiano ingerito, perchè nelle ipotesi c’è anche quella del cocktail micidiale di sostanze, forse accompagnate dall’abuso di alcol o qualche altro tipo di farmaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA