"Se la Colombia vince il Mondiale
mi spoglio". La promessa di Lucecita

Lucecita Ceballos
Lucecita Ceballos
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Luglio 2014, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 20:53

RIO DE JANEIRO - "Se la Colombia vince il Mondiale in Brasile prometto di spogliarmi", parola di Lucecita Ceballos, una disinibita attrice e 'starletta' televisiva colombiana. La Ceballos prende così un ipotetico testimone da Marlen Doll, l'attrice porno cilena che è diventata famosa al Mondiale per le sue sessioni di 'sesso gratis' dopo ogni vittoria della squadra di Sampaoli.


Con il Cile eliminato agli ottavi di finale del torneo, a sostituire Marlen, è stata Lucecita che ha deciso di scaldare il torneo con una promessa erotica: se i suoi connazionali diventeranno campioni, si toglierà i vestiti per lasciare visibili le sue curve prorompenti.

Per la giovane attrice gli uomini di José Pekerman stanno giocando molto bene, con ragazzi come James Rodriguez, Martínez e Cuadrado che sono riusciti a non far pesare l'assenza di Radamel Falcao. Così Lucecita ha voluto incentivare la nazionale e i tifosi colombiani con questo premio. Ma la strada è ancora lunga, questa sera la Colombia affronterà il Brasile a Fortaleza nei quarti di finale del Mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA