Cisterna di Latina, finanziere di 27 anni uccide la madre e la sorella della fidanzata. Lei scappa e si salva

L'uomo fermato a Latina dagli agenti della Squadra Mobile della Questura, nei pressi dell'abitazione di un parente nel quartiere Q4

Cisterna di Latina, finanziere di 27 anni uccide la madre e la sorella della fidanzata. Lei scappa e si salva
Cisterna di Latina, finanziere di 27 anni uccide la madre e la sorella della fidanzata. Lei scappa e si salva
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 20:16

Duplice omicidio a Cisterna di Latina. In un'abitazione sono state trovate morte due donne, la prima vittima aveva 49 anni e la figlia 19. Un finanziere di 27 anni, Christian Sodano, in servizio ad Ostia, è stato fermato poco dopo a Latina. L'allarme è scattato intorno alle 17, in una palazzina all'ingresso del quartiere San Valentino, sono stati avvertiti dei colpi di pistola, quando la polizia e il 118 sono arrivati sul posto hanno trovato le due donne morte e una ragazza di 22 anni sotto choc. È la fidanzata del militare ed era presente al momento della sparatoria.

La lite in casa e poi gli spari

Da una prima ricostruzione il finanziere ha avuto un violento alterco con la fidanzata, la madre e la sorella della ragazza sono intervenute e a quel punto - a quanto risulta - sarebbero stati esplosi i colpi. La 22enne è scappata, è riuscita a chiudersi in bagno e si è salvata. Il giovane a quel punto è fuggito.

Un finanziere di 27 anni sospettato del duplice omicidio

L'area è stata transennata e nessuno viene fatto avvicinare. Poco dopo l'uomo sospettato del duplice omicidio, un ragazzo di 27 anni, militare della Guardia di finanza, è stato fermato a Latina dagli agenti della Squadra Mobile della Questura, nei pressi dell'abitazione di un parente nel quartiere Q4.

Al momento l'uomo è in stato di fermo in Questura e viene interrogato dagli uomini della Mobile agli ordini del vicequestore Mattia Falso. La Procura di Latina ha aperto un'inchiesta per duplice omicidio, il fascicolo è stato affidato al sostituto procuratore di turno Valerio De Luca.

 

Terrore a Cisterna di Latina, la dinamica del duplice omicidio

 Le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto, stanno tentando ricostruire la dinamica della tragedia. I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri, seguiti da polizia, guardia di finanza e 118. Inizialmente il timore era che l'uomo - che avrebbe esploso colpi di arma da fuoco - si fosse barricato in casa armato.

Tutto è accaduto vicino al popolare quartiere di San Valentino alle porte della cittadina, dove vive il padre di Desirée Mariottini, la ragazza stuprata e uccisa a San Lorenzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA