Trovate due donne in strada uccise
a coltellate, fermato uno dei mariti

La scena del delitto in via Zara a Ortona
La scena del delitto in via Zara a Ortona
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 16:47
ORTONA - Due donne trovate morte ad Ortona (Chieti). Si ipotizza un duplice omicidio. Un uomo è stato fermato e si trova ora nella caserma dei carabinieri.

Le due donne sono state accoltellate nel primo pomeriggio, una sul portone di casa in via Zara l'altra in contrada Tamareto. Testimoni raccontano di esecuzioni feroci con un coltello da cucina. L'assassino avrebbe ucciso la sua ex moglie e un'amica di lei. La pista più accreditata sembrerebbe al momento un movente passionale.

L'autore del duplice omicidio sarebbe un uomo di 47 anni, di Ortona, dipendente di un' azienda che eroga gas, del quale non sono state rese note le generalità, che è stato fermato alcuni minuti dopo, e che in questo momento si trova nella caserma dei carabinieri di Ortona dove è giunto anche il comandante provinciale dell'Arma di Chieti, il colonnello Luciano Calabrò. 

Una delle due donne uccise ad Ortona è moglie dell'uomo, una 47enne, fermato dai carabinieri. Fra i due sarebbero state in corso le procedure di separazione. La seconda vittima è una donna di 33 anni. L'uomo è stato fermato lungo una strada dai carabinieri, il coltello è stato recuperato. Sul posto si sta recando il magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giancarlo Ciani.

L'UOMO FERMATO È MARITO DI UNA DI LORO Una delle due donne uccise ad Ortona è moglie dell'uomo, una 47enne, fermato dai carabinieri.
Fra i due sarebbero state in corso le procedure di separazione. La seconda vittima è una donna di 33 anni. L'uomo è stato fermato lungo una strada dai carabinieri, il coltello è stato recuperato. Sul posto si sta recando il magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giancarlo Ciani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA