Roma, cede il balcone di casa a Pomezia: donna muore travolta sotto le macerie

A quanto pare nello stabile sono in corso dei lavori di ristrutturazione

Pomezia, cede il balcone di casa: donna muore travolta sotto le macerie
Pomezia, cede il balcone di casa: donna muore travolta sotto le macerie
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 16:10

Crolla un balcone, muore una donnaa di 70 anni: dramma a Roma questa mattina, poco dopo le 12, nella periferia Sud della Capitale a Selvotta, in via Bisaccia 14. La donna, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta schiacciata dopo il cedimento di una parte della struttura del suo balcone.

A nulla è servito il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Pomezia e dell'Eur per soccorrere la donna.

A quanto pare nello stabile sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Seguiranno accertamenti per stabilire la cause di quanto accaduto. Sul posto erano presenti anche il personale del 118 e le forze dell'ordine.

Donna  muore schiacciata dal balcone

Alcuni residenti si sono accorti di ciò che stava succedendo e hanno chiamato i soccorsi: i vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno raggiunto il balcone e hanno trovato il corpo senza vita dell'anziana sotto le macerie.

Sono in corso accertamenti per chiarire le cause del crollo.

L'anziana è stata travolta dal cedimento di una parte del balcone soprastante al suo: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre di Pomezia e dell'Eur che hanno individuato e raggiunto tra le macerie il corpo della 70enne. Niente da fare per la donna, che è deceduta. Sul posto anche la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA