Ragazzo morto in Francia, trovato nei bagni del suo liceo a Reims da un suo compagno di classe

Uno studente di 15 anni è stato trovato ieri 9 aprile nei bagni del suo liceo di Reims nella Marna. Ancora ignota la causa del decesso

15enne morto in Francia trovato in arresto cardiaco nei bagni del suo liceo a Reims, nella Marna
15enne morto in Francia trovato in arresto cardiaco nei bagni del suo liceo a Reims, nella Marna
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2024, 18:51

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto in Francia. Lo avrebbe scoperto un suo compagno di classe che preoccupato di non vederlo a cena  sarebbe andato alla sua ricerca in bagno. Non ricevendo alcuna risposta ha allertato un responsabile che è riuscito ad aprire la porta del bagno. L'adolescente era già in arresto cardiaco. Il 15enne sarebbe morto poco dopo le 20, secondo una fonte della polizia citata dall'Afp, agenzia di stampa France presse. L'informazione è arrivata da France 3 grand est e confermata dalla procura di Reims alla France presse oggi. 

Cosa sappiamo

In attesa dell'autopsia di giovedì, al momento le cause del decesso sono del tutto sconosciute.

Sul corpo non sono state trovate «tracce sospette» e «la causa della morte è sconosciuta» ha detto, infatti, il procuratore François Schneider. Sulla morte sta indagando la polizia di Reims.

Il direttore dell'istituto Saint Jean-Baptiste de La Salle ha spiegato che lo studente si sarebbe «sentito male nei bagni» e che era «un giovane che si interrogava come tanti della sua età».

© RIPRODUZIONE RISERVATA