Lodi, recensione choc alla pizzeria: «Seduto vicino a gay e disabili, non ero a mio agio». La replica della titolare: «Non venga più qui»

La recensione ha mandato su tutte le furie la titolare della pizzeria

Lodi, recensione choc in pizzeria: «Seduto vicino a gay e disabili, non ero a mio agio». La replica della titolare: «Non venga più qui»
Lodi, recensione choc in pizzeria: «Seduto vicino a gay e disabili, non ero a mio agio». La replica della titolare: «Non venga più qui»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2024, 14:59

«Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. Peccato perché la pizza era eccellente e il dolce ottimo, ma non andrò più». È questa la recensione choc che si legge su Google e scritta da un cliente della pizzeria "Le Vignole" di Sant’Angelo Lodigiano (Lodi). 

La recensione choc a Lodi

Il commento ha mandato su tutte le furie Giovanna Pedretti che, insieme a suo marito Nello, gestisce da otto anni la pizzeria. «Egregio cliente, il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai clienti sono l‘educazione e il rispetto verso l'altro», Inizia così la risposta piccata della titolare del locale. «Le sue parole di disprezzo verso ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Per non parlare del suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina. A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Le chiediamo gentilmente di non tornare da noi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA