Paola, pasionaria del “No”:
«Io, artista che mantiene le promesse»

Paola, pasionaria del “No”: «Io, artista che mantiene le promesse»
di Bruno Majorano
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Dicembre 2016, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 12:37

ROMA - Che i social siano la nuova forma di comunicazione non è certo una novità, anzi. Ed è anche grazie al potere dei social che la campagna di Paola Saulino è diventata letteralmente virale. La sua offerta per la vittoria del No all'ultimo referendum, ha preso quasi il sopravvento rispetto al referendum stesso.
 


Paola è una ragazza napoletana di 26 anni che dopo aver preso due lauree ed essere diventata una “scienziata della comunicazione”, ha scelto di seguire il suo istinto: diventare un'artista. Artista con il suo corpo, ovviamente. Ed è per questo che non si tira mai indietro a mostrarsi “come mamma l'ha fatta”. Con un pizzico di ironia, ma anche un po' di malizia.
 
 

La sua campagna in favore del No è stata un successo. Mail e messaggi di ogni genere da parte di chi, per prenotarsi o soltanto per manifestare il proprio apprezzamento, si è voluto far sentire. Niente di nuovo insomma: nell'era del “mi piace” un'iniziativa del genere non poteva che diventare subito un tormentone. Per adesso soltanto social...

© RIPRODUZIONE RISERVATA