Morto sulla sdraio nella casa vacanza in Salento: papà Matteo aveva 44 anni, scoperta choc della moglie

La tragedia nella notte tra domenica e lunedì sul balcone di un appartamento di Pescoluse, in Salento

Malore nella casa vacanza, la moglie lo trova morto sulla sdraio: Matteo aveva 44 anni, papà di due ragazze
Malore nella casa vacanza, la moglie lo trova morto sulla sdraio: Matteo aveva 44 anni, papà di due ragazze
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Agosto 2023, 17:52

Morto da un malore improvviso mentre era in ferie: il dramma durante la vacanza con la moglie e le sue due figlie in Puglia. La vittima è Matteo Tibaldi, operaio di 44 anni di Marmirolo, provincia di Mantova. La tragedia nella notte tra domenica e lunedì sul balcone di un appartamento di Pescoluse, in Salento, preso in affitto per qualche giorno di relax al mare: a trovarlo ormai esanime è stata la moglie all'alba che non lo aveva visto in casa.

Soccorsi inutili

L'uomo era già morto quando sono arrivati sul posto i medici con l'ambulanza. La moglie lo ha trovato seduto su una sdraio: un dramma assurdo, il 44enne non rispondeva agli stimoli e così la donna ha subito allertato i soccorsi. Tutto purtroppo inutile. Matteo Tibaldi aveva due figlie di 14 e 16 anni e lavorava per la P.E. Labellers di Porto Mantovano come operaio.

Tantissimi i messaggi di cordoglio: "Ciao Matteo ma dove sei andato così presto. Tante le cose che abbiamo fatto, tante ne dovevamo fare: fai buon viaggio, un giorno ci rivedremo", scrive l'amico Massimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA