Giallo nel Napoletano, giovane mamma
scomparsa insieme con la sua bambina

Rosaria M.
Rosaria M.
di Patrizia Capuano
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Ottobre 2017, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 12:19
S'è allontanata nel pomeriggio di ieri con la bambina di dieci anni: non si hanno notizie di Rosaria M., 30enne di Bacoli. A dare l’allarme il papà. Non vedendo rientrare la figlia con la nipotina, l’anziano uomo ha presentato denuncia ai carabinieri della Stazione di Bacoli coordinata dal comandante Carmine Napolitano.

La donna, separata dal marito, vive con la famiglia d’origine in località Punta Pennata. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essersi allontanata dopo una discussione e non si esclude si sia recata a casa di parenti che risiedono lontano da Bacoli.

Gli appelli di amici e familiari si susseguono anche sui social network. «Vi prego condividete per trovare questa ragazza con la sua bambina – scrive una amica - è scomparsa da ieri. Chi ha notizie è pregato di contattare subito i carabinieri».

Tra gli interventi sui social, c’è chi conferma di averla vista mentre saliva su un autobus di linea Eav sul trivio di Miseno-Miliscola diretto a Napoli. Altri l’avrebbero notata poco prima all’esterno di un bar di Capo Miseno con la bambina che teneva per mano. Ipotesi tutte al vaglio dei carabinieri, che stanno indagando ininterrottamente da ieri sul caso.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA