Inchiesta di Perugia, Lotito chiede di essere ascoltato dai pm di Roma in merito all'indagine su Gravina. Nodo Salernitana

Il presidente della Lazio: «Confondono strumentalmente il piano politico con dei fatti personali che non hanno nulla a che vedere»

Politici e vip spiati, Lotito chiede di essere ascoltato dai pm di Roma in merito all'indagine su Gravina
​Politici e vip spiati, Lotito chiede di essere ascoltato dai pm di Roma ​in merito all'indagine su Gravina
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2024, 15:33

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiede di essere ascoltato dai pm di Roma in merito all'indagine avviata mesi fa dopo una segnalazione della Dna e che ha ad oggetto «presunte attività illecite poste in essere dal Gabriele Gravina», presidente della Figc. È quanto annuncia il suo legale, Gian Michele Gentile, spiegando che il patron biancoceleste vuole parlare con gli inquirenti in merito al segmento che riguarda la vendita della Salernitana Calcio.

Lotito e il caso Salernitana

Il senatore è già stato ascoltato a Perugia e dopo l'atto istruttorio «la Guardia di Finanza - spiega il legale - ha acquisito la documentazione che abbiamo messo a disposizione». «Lotito chiederà di essere sentito per la questione della Salernitana Calcio che ancora oggi è una ferita aperta per il presidente e ha comportato molti danni anche in sede civile», aggiunge Lotito che mesi fa è stato ascoltato dai pm umbri che indagano sulla presunta attività di dossieraggio messa in atto, tra gli altri, dal luogotenente della Gdf, Pasquale Striano e dal sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia, Antonio Laudati.

LOTITO COSA HA DETTO

«Confondono strumentalmente il piano politico con dei fatti personali che non hanno nulla a che vedere».

Lo afferma il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, Claudio Lotito, ai microfoni del Tg1, in un servizio sull'inchiesta di Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA