Ascolta musica con le cuffiette
Modella 19enne uccisa dal treno

Ascolta musica con le cuffiette Modella 19enne uccisa dal treno
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Aprile 2016, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 17:39

MILANO - Una ragazza di 19 anni, Lisa Digrisolo, studentessa e modella, è stata travolta e uccisa da un treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Napoli all'altezza della stazione Certosa a Milano. L'episodio, sulla cui dinamica sta indagando la Polfer, è accaduto alle 7 e 48. I passeggeri sono stati fatti salire a bordo di un altro treno circa 50 minuti dopo. La circolazione, spiegano le Ferrovie dello Stato, non si è mai interrotta. La ragazza stava ascoltando musica quando è avvenuta la tragedia.

La vittima, Lisa Digrisolo, milanese, studiava Fashion Design all'Istituto Caterina da Siena, ma posava anche come fotomodella. E' stata travolta mentre attraversava i binari e ascoltava musica con le cuffiette. Secondo quanto ricostruito finora dalla Polfer l'incidente è avvenuto attorno alle 8, la giovane è stata presa in pieno dal treno Frecciarossa Torino-Napoli 9513.

Parte dei passeggeri, quella diretta a Milano Centrale, è stata fatta salire a bordo di un treno regionale e ha raggiunto la destinazione dopo circa 50 minuti. I viaggiatori diretti alle stazioni successive - hanno precisato le Ferrovie dello Stato - sono invece stati fatti salire a bordo di un altro Frecciarossa e hanno atteso per un'ora e dieci minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA