«Faccio saltare Ponza». Panico sul traghetto:
caccia a una donna, ma è stato l'ex marito

«Faccio saltare Ponza». Panico sul traghetto: caccia a una donna, ma è stato l'ex marito
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Agosto 2016, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 11:55
PONZA - Panico questa mattina a Ponza dopo una mail inquietante: «Faccio saltare il traghetto per Formia». Immediatamente sull'isola è scattato l'allarme terrorismo e in porto si sono precipitati armi in pugno carabinieri e polizia.

Il traghetto che era in arrivo da Formia  è stato bloccato e sono iniziate le ricerche della donna che aveva inviato la mail. Quando è stata individuata a bordo con la sua valigia è stata bloccata. La poveretta è rimasta terrorizzata perché era ignara di tutto. E' stata identificata e perquisita e nella valigia c'erano solo indumenti. A quel punto la donna è stata interrogata e ci sono voluti pochi minuti per capire cosa fosse successo.

«E' il mio ex compagno che mi perseguita» ha spiegato. L'uomo ha inviato il messaggio al posto della donna per farle passare un brutto quarto d'ora. Ma nel frattempo l'isola è rimasta paralizzata. Centinaia di persone bloccate in porto in attesa di scendere dal traghetto e altrettante bloccate in rada sulla motonave in arrivo da Terracina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA