Nuova birra 2016, ma l'ingrediente
è disgustoso... La provereste?

Birra alla vagina
Birra alla vagina
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Marzo 2016, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 18:48
LONDRA - Preferite una "bionda" o una "scura"? I produttori della nuova birra "Bottled Instinct" hanno preso sul serio la fatidica domanda, inserendo nella bevanda 2016 un ingrediente davvero incredibile.

Quale? I batteri vaginali. Insomma si tratterebbe di una vera e propria birra alla vagina. Come riporta il sito Metro.co.uk, al momento la "donatrice" di batteri lattici è la modella ceca Alexandra Brendlova. Una "scura" per l'appunto. Ma gli ideatori pensano già a nuove modelle "bionde" e "rosse". Modelle che dovranno garantire di non lavorare come escort, pena una multa molto salata. Fare sesso a pagamento potrebbe incidere sulla qualità della bevanda.
 

I batteri vengono estratti con un tampone ginecologico, che viene portato in laboratorio. Dalla casa produttrice "The Order of Yoni" fanno sapere che "la birra non ha odore o gusto di vagina", ma cattura l'essenza della femminilità. Come a voler dire: "Uomini state bevendo la vostra donna ideale". 

Staremo a vedere se la birra alla vagina avrà successo e in quanti, invece, storceranno il naso. Ai posteri l'ardua sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA