I turisti della Repubblica Ceca
amano la Riviera ma chiedono più servizi

I turisti della Repubblica Ceca amano la Riviera ma chiedono più servizi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 09:15
SAN BENEDETTO - Sono i turisti stranieri più numerosi in Riviera, amano il cibo sambenedettese, il mare e l'entroterra. I turisti della Repubblica Ceca lamentano però il cattivo funzionamento dei collegamenti Internet sia negli hotel che sul lungomare. E chiedono strutture a norma oltre che dotate di attrezzature per i diversamente abili, mentre rimane un po' problematica la raccolta differenziata per i rifiuti.

Tutto ciò è emerso durante la visita di 15 tour operator provenienti dal Paese dell’Est ieri, sono stati ricevuti in Comune dall'Apt con la presidente Antonia Fanesi e dal responsabile dell'Agenzia Centro Italia Andrea Perazzoli, oltre alle istituzioni compreso il sindaco Gaspari, il presidente Marco Calvaresi e il consigliere Andrea Marinucci.

Un summit importante, il primo di una tre giorni in Riviera, attraverso il quale i rappresentanti delle agenzie viaggi hanno potuto conoscere meglio il territorio compreso tra la costa e il Piceno, così da poterlo meglio sponsorizzare ai propri clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA