Eletti al The Clipper di San Benedetto
Miss Mamma e il Babbo più bello

I vincitori della serata che si è svolta a San Benedetto
I vincitori della serata che si è svolta a San Benedetto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2016, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 11:07
SAN BENEDETTO - Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza-simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni. Nell’area eventi del ristorante “The Clipper” di San Benedetto  si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2016”. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella e hanno sostenuto prove di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana-the Clipper”, Eleonora Fiorentini, 30 anni, commessa, di Castelfidardo, mamma di Daniel di 8 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Filomena Di Marco, 51 anni, casalinga, di Sant’Egidio alla Vibrata , mamma di Mary Joe ed Angelo di 25 e 19 anni. 

Selezione “doppia” quella di San Benedetto, oltre alle mamme, infatti, sono scesi in passerella anche i papà, per contendersi la fascia “il Babbo più Bello d’Italia”, concorso riservato ai papà dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “Gold”.  La vittoria è andata ad Alfredo Bertone, 35 anni, geometra, di Maltignano, papà di Rudy, Andrea e Denise di 11, 8 e 1 anno; mentre per la categoria “Gold” (per i papà dai 46 ai 55 anni), la vittoria è andata a Giovanni Tagliaferri, 51 anni, artigiano, di Casola Valsenio (Ravenna), papà di Anna e marco di 19 e 12 anni.

 La manifestazione è stata presentata da Antonella Paolini, mentre la direzione artistica è stata curata da Loreto Tarantello. Ospiti d’Onore, Cristina Ricci vincitrice del titolo “Miss Mamma Italiana Gold 2015” e Luca Pilato vincitore del titolo “il Babbo più Bello d’Italia 2015”.