San Benedetto, ladri a Ferragosto
Raid sul lungomare, un arresto

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Agosto 2016, 18:00
SAN BENEDETTO - Approfittavano della movida per rubare nelle borse e nelle auto. La due giorni ferragostana si è conclusa con un arresto ed una denuncia. Gli episodi sono avvenuti tutti sul lungomare.
Il più grave si è verificato tra il 14 e il 15 agosto e ha visto protagonista un tunisino che è stato arrestato dopo aver rubato due smartphone. Il giovane, di venticinque anni, è infatti stato visto dalla sorveglianza di una discoteca del lungomare, mentre prelevata i due dispositivi dalle borse di due ragazzi. Sono stati prontamente avvertiti i carabinieri, di pattuglia in zona, che lo hanno individuato, recuperato i telefoni e arrestato.
I militari hanno rintracciato le due ragazze che ora sporgeranno denuncia. Il tunisino, residente a Martinsicuro, passerà a Marino del Tronto i giorni di Ferragosto. L'altro episodio si è verificato sul lungomare con un sambenedettese denunciato con l'accusa di aver asportato borse e oggetti di valore da alcune automobili parcheggiate. E' stato individuato e denunciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA