San Benedetto, addio a Genie
Barista del Geko e mamma modello

Genie Sutherland Burke
Genie Sutherland Burke
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Marzo 2016, 05:24 - Ultimo aggiornamento: 10:21
SAN BENEDETTO - La ricordano tutti così, dolce e sorridente, dietro al bancone del Geko dal quale dispensava un pensiero carino per tutti. E’ morta a soli 42 anni Genie Sutherland Burke, la barista costaricana che tutti avevano imparato ad apprezzare come una donna solare e piena di vita.
Mamma del piccolo Christopher di 8 anni, il suo compagno che ha amato moltissimo e con il quale era molto legata è Giovanni Neroni, campione di tennis locale e imprenditore di successo con le sue trovate innovative. 
Il lutto ha dunque colpito la famiglia Neroni - il suocero e la suocera sono anche i noti titolari del bar di fronte alla stazione - ma anche tantissimi amici e conoscenti che frequentavano il locale dove la giovane donna ha lavorato fino a quando le forze gliel’hanno permesso. Per lei, infatti, il lavoro era anche una terapia così come la cura amorevole della sua famiglia. 
Di origine costaricana, si era trasferita a San Benedetto e qui aveva non solo formato famiglia ma era stata raggiunta anche dalla mamma Valeria e dalle sorelle Tracy Bonny e Giorgia che le sono comunque rimaste accanto negli ultimi mesi più difficili.
Tanti ovviamente i messaggi di saluto che sono arrivati sulla sua bacheca Facebook: chi ha voluto lasciare un pensiero chi un abbraccio chi un mazzo di fiori virtuali per accompagnare l’ultimo viaggio della dolce Genie. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA