Castorano, la Bocastrum promossa in B
e il sindaco Ficcadenti torna in campo

Castorano, la Bocastrum promossa in B e il sindaco Ficcadenti torna in campo
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Agosto 2015, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 17:11
​CASTORANO - La Bocastrum United entra di diritto tra le stelle del calcio a 5 italiane. La società di futsal castoranese parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B e ad annunciarlo è stato, con orgoglio, Daniel Ficcadenti che ha ricevuto oggi, nella sala consiliare, l’intera squadra per premiare “lo storico risultato raggiunto - ha esordito il sindaco - con la partecipazione al prossimo campionato nazionale di calcio a 5 di serie B”.

“Per un piccolo paese come Castorano - ha aggiunto il primo cittadino - avere una società sportiva che partecipa a un campionato nazionale è motivo di grande orgoglio. Con un progetto oculato e fortemente incentrato nel valorizzare i giovani di Castorano, abbiamo raggiunto un livello a cui nessuno poteva auspicare, quando nel lontano 2003 la società si iscrisse al primo campionato provinciale”.

Il sindaco Ficcadenti, che nel corso dell’incontro ha annunciato il ritorno da giocatore nella squadra dopo la parentesi con l’Offida in serie C2, ha premiato la società donando una meravigliosa pergamena al presidente Ubaldo Di Girolamo, all’allenatore Guido Di Russo, e al capitano Stefano Balloni.

Domani, alle ore 21, durante la sagra in corso a Castorano, la squadra si presenterà ufficialmente al paese con una simpatica cerimonia insieme alla Castoranese calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA