Tutti in fila per la fiction
Anche bambini e disoccupati

Tutti in fila per la fiction Anche bambini e disoccupati
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Maggio 2014, 21:37 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 18:33

FABRIANO - Sono stati oltre 500 i fabrianesi che ieri hanno partecipato al casting della fiction "Che Dio ci aiuti 3". A partire dalla prossime settimane inizierà la lavorazione in città. Un cambio di location che, dopo le prime due serie girate a Modena, vuole trovare nella città della carta un luogo adatto per dare nuova forza alle vicende di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.


Già poco dopo le 9 (orario di apertura ufficiale del casting) si sono iniziati ad affacciare i primi candidati per il ruolo di comparse della fiction Rai, un numero che poco prima della pausa di metà giornata ha toccato quota duecento.

Buona l'affluenza pomeridiana, che ha visto raddoppiare il numero dei candidati "adulti" ed aumentare il numero dei bambini che, complice la fine degli impegni scolastici giornalieri, sono stati accompagnati dai genitori che in più di un caso hanno tentato la sorte del casting.

Molti gli aspiranti universitari (giovani di età compresa tra i 20 ed i 30 anni), così come presenti sono stati i candidati di età compresa tra i 30 ed i 65 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA