Triangolo amoroso, lite furiosa tra due donne ad Ancona: lei torna dal lavoro e trova lui con l'amica. L'ammissione: «Sì, abbiamo avuto rapporti»

Triangolo amoroso, lite furiosa tra due donne ad Ancona
Triangolo amoroso, lite furiosa tra due donne ad Ancona
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Dicembre 2023, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 18:48

ANCONA - Non ha visto lei che bacia lui ma certe cose, evidentemente, si intuiscono al primo sguardo. La notte scorsa, intorno all'una circa, i poliziotti sono intervenuti in un'abitazione nei pressi della stazione a seguito di una segnalazione di una lite. Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatti con i presenti nell'appartamento, nello specifico due donne di 30 e 40 anni ed un uomo di 40 anni, tutti e tre italiani. Da quanto ricostruito la donna di circa 30 anni e l'uomo si trovavano nell'abitazione per trascorrere la serata insieme, ad attendere l'arrivo dal lavoro della seconda donna, compagna attuale dell'uomo. 

La pià giovane finisce in ospedale

Una volta rientrata a casa la donna ha notato alcuni atteggiamenti ambigui tra la 30enne ed il suo compagno, al quale chiedeva spiegazioni e se avesse avuto rapporti intimi con la giovane. Entrambi rispondevano in maniera affermativa, confermando quanto sospettato dalla donna nell'ultimo periodo. Apriti cielo. Peraltro le due donne si frequentavano da circa sei mesi ed anche in passato avevano avuto dei diverbi, mai passati alle vie di fatto. I poliziotti hanno riportato la situazione alla tranquillità ma, notando i segni in volto e sulle braccia delle due, allertavano personale medico affinché prestasse loro le cure del caso necessarie. La 40 enne ha rifiutato le cure, mentre la 30enne è stata trasportata in Ospedale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA