Incidente choc a Serra San Quirico, l'auto finisce nel canale: morte due donne, un'altra grave. Ferito un uomo

Incidente choc a Serra San Quirico, l'auto finisce nel canale: morte due donne, una gravissima. Ferito un uomo
Incidente choc a Serra San Quirico, l'auto finisce nel canale: morte due donne, una gravissima. Ferito un uomo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Ottobre 2022, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 23:46

SERRA SAN QUIRICO - Un tragico incidente stradale è avvenuto a Serra San Quirico: due donne sono morte, un'altra è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime:  ferito in maniera lieve un uomo. A bordo della macchina finita fuori strada e piombata in un canale che si immette nell'Esino c'erano tre donne (non quattro come sembrava in un primo momento) e un uomo, tutti colleghi di lavoro. 

L'auto fuori strada finisce nel canale, morte due colleghe di lavoro

L'incidente è avvenuto poco dopo la fine del turno nell'azienda Elica di Fabriano: sulla Volkswagen Polo viaggiavano i quattro colleghi di lavoro, un uomo e tre donne. Per cause ancora in corso di accertamento l'auto grigia è finita fuori strada e piombata dentro un canale all'altezza dell'Abazia Sant'Elena. La vettura è rimasta immersa nell'acqua con la parte anteriore: per la conducente di Jesi (C.C., 58 anni), e la passeggera accanto residente a Monsano (S.C., 51 anni), non c'è stato nulla da fare.  Ferite le due persone che erano sedute dietro.

Una donna (S.G.) è stata trasportata in gravi condizioni a Torrette, ferito in maniera lieve M.G.: è stato proprio lui a lanciare l'allarme. Le sue grida disperate hanno allertato i residenti, che hanno fatto scattare i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco, con una squadta di sommozzatori, il 118 e le forze dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA